L'azienda Imballaggi Sud nasce nel 1981, dall'idea di un imprenditore della zona che per primo ha l'intuito di portare nel territorio salentino il materiale di reggiatura, cambiando definitivamente il modo di legare, imballare e tenere in sicurezza determinati prodotti. Dopo  pochissimo tempo l'azienda affianca, alla vendita della reggetta, un impianto di personalizzazione del nastro adesivo.

 

L'imballaggio è un'esigenza fondamentale per tutte le realtà aziendali, per questo Imballaggi Sud con la grande varietà di prodotti, sempre disponibili a magazzino, si rivolge a tutte le aziende che operano nei più svariati settori, mettendo a disposizione dei clienti l'esperienza maturata e offrendo un servizio completo di consulenza preventiva, portando il cliente a scelte ottimali sotto il profilo economico, qualitativo e operativo.

 

Da oltre 30 anni Imballaggi Sud si occupa di fornire una gamma completa di macchine e sistemi per l'imballaggio industriale ed il confezionamento.

Imballaggi Sud s.n.c. di Sebastiano & Aurelio Colazzo

Via Marino Conte (Zona Art.) - 73044 Galatone (LE)

Tel. (0833) 867278 - Fax (0833) 861741

E-mail: info@imballaggisud.com

C.C.I.A.A. Lecce n. 137836 - Trib. Lecce Reg. Soc. n. 6223 - Part. IVA 00640920757

 

 

AVVOLGITORI PER FILM ESTENSIBILE * FILM ESTENSIBILE  * REGGIATRICI MANUALI ED AUTOMATICHE  *  REGGETTA IN ACCIAIO E POLIPROPILENE *

NASTRI ADESIVI NEUTRI E STAMPATI  *  CONFEZIONATRICI  *  PUNTI METALLICI    *    SIGILLI    *    ANGOLARI     *     CAPPUCCI E FILM IN MATERIA PLASTICA TERMO-RETRAIBILE